novembre 9, 2018 Nessun commento social_blogger trattamenti , ,

L’ invecchiamento della pelle è un processo del tutto naturale, che si può contrastare mediante l’utilizzo di prodotti specifici e trattamenti mirati.
Nel nostro Centro ci avvaliamo dell’esclusivo trattamento Oxyceutical, che sfrutta le proprietà dell’ossigeno per purificare, nutrire e revitalizzare le cellule attraverso l’acido ialuronico, vitamine e antiossidanti che sono veicolati dall’ossigeno stesso. L’ossigeno penetra in profondità nelle membrane cellulari, con un conseguente aumento dell’energia in circolazione. Si tratta di un trattamento indicato per tutti i tipi di pelle, e non presenta nessuna controindicazione né reazioni allergiche. È molto utile dopo l’esposizione solare o in caso di pelle stressata e asfittica. Gli effetti positivi sulla pelle sono molteplici, e soprattutto immediati: rughe e imperfezioni visibilmente ridotte, nonché aumento dell’elasticità e luminosità della pelle.

Trattamento viso Oxyceutical: risultati visibili già dalla prima seduta

Con il trattamento viso Oxyceutical i risultati sono immediatamente visibili, già dalla prima seduta. Si può notare da subito un notevole miglioramento del turgore della pelle, dell’elasticità e dell’idratazione. Si tratta di un trattamento viso piuttosto rapido e indolore, che si può ripetere anche più volte all’anno. Anche i soggetti più sensibili si possono sottoporre al trattamento Oxyceutical, perché non ci sono controindicazioni. L’azione antiossidante è uno dei benefici più importanti, ed è particolarmente efficace su determinate zone che presentano rilassamento cutaneo, dunque viso, collo, braccia, seno e glutei.

Come funziona il trattamento viso Oxyceutical?

FASE 1 – Detersione del viso e del collo con gel esclusivo OXY CLEASING GEL. Viene spalmato con apposito pennellino OXY PREPARE e lasciato in posa per 4 minuti dopo di che non viene asportato. Questo procedimento ammorbidisce e rigonfia i corneociti.

FASE 2 – Applicazione del OXY NEUTRALIZE su collo e viso: crea effervescenza e di conseguenza OSSIGENO NASCENTE. In questo prodotto è presente acido lattico e urea. Viene lasciato in posa per 4 minuti e poi asportato con spugnetta umida. Così facendo scolliamo i corneociti, affiniamo la grana e prepariamo la pelle al trattamento successivo.

FASE 3 – Nebulizzazione con apposita apparecchiatura OXY LOTION cioè ossigeno nascente con vitamina A e vitamina E che sono ottimi antiossidanti. Questo procedimento aumenta la respirazione e l’energia cellulare.

FASE 4 – Applicazione di OXY PATCH, patch trans-dermico, su viso e collo. Il patch energizza la cute, stimola la formazione di nuovo collagene ed elastina. OXY PATCH contiene: acido ialuronico, acidi fitico, acido citrico, aminoacidi, carnitina, retinolo, vit E, ossigeno nascente. Il Patch resterà in posa per 20 MINUTI.

FASE 5 – Nebulizzazione con OXY LOTION

FASE 6 – Applicazione di OXY FOAM, schiuma finale che contiene: acido alfa lipoico, vit E, retinolo, ossigeno nascente che neutralizzerà i radicali liberi, acido ialuronico, DMAE, aminoacidi che stabilizzano la membrana cellulare migliorando elasticità, tono e rassodamento.

Chiama ora e prenota un appuntamento per provare il trattamento viso Oxyceutical

Oxyceutical è un vero e proprio percorso di bellezza mirato, che si avvale di tecnologie di ultima generazione per studiare la soluzione più adatta alle singole esigenze. Sfrutta anche tu le potenzialità dell’ossigeno per trarre il massimo beneficio! Oxyceutical non è un trattamento destinato a pochi, perché ha un prezzo accessibile a tutti. Per prenotare un appuntamento visitate la nostra pagina Facebook oppure chiamate il numero 0574 182 5288.