La zona perioculare è la parte più delicata di tutto il nostro corpo, per questo motivo necessita di trattamenti mirati e soprattutto movimenti delicati.

La regione cutanea intorno agli occhi è molto sottile e sensibile ed è spesso soggetta alla comparsa dei primi segni del tempo come occhiaie, rughe e borse. In questa zona inoltre c’è poca concentrazione di collagene, motivo per cui l’elasticità della pelle molto più difficile da mantenere. Altri fattori come la stanchezza, lo stress e la mancata idratazione rendono questa zona particolarmente soggetta ad inestetismi cutanei, che tendono a comparire precocemente rispetto al resto del viso. Se non si mantiene il contorno occhi costantemente idratato infatti, rughe d’espressione ed inestetismi possono comparire anche in giovane età.

Quando iniziamo a notare le prime rughe, borse ed occhiaie nella zona del nostro contorno occhi, vuol dire che è arrivato il momento di intervenire con un trattamento mirato e specifico, che sia in grado di ripristinare uno sguardo giovane e riposato.

Ritrova uno sguardo fresco e riposato con il trattamento Netra di Lakshmi

Netra è un trattamento Lakshmi riservato alla zona del contorno occhi. Si utilizzano dei prodotti dalla texture sottile ed impalpabile, creati appositamente per essere assorbiti velocemente senza dover massaggiare troppo la zona perioculare, che essendo molto delicata non deve essere sottoposta ad eccessiva pressione.

La linea Netra è composta da prodotti di origine naturale, ipoallergenici, e principi attivi vegetali. In più questi prodotti contengono acque distillate di camomilla, fiordaliso e rosa, elastina marina ed estratti di alghe, tutti ingredienti mixati tra loro in modo da garantire il massimo risultato. Il contorno occhi, se curato con i giusti trattamenti, ci può regalare uno sguardo fresco e riposato facendoci apparire più giovani.

Il trattamento Netra è specifico per la zona del contorno occhi e causa una diminuzione visibile di borse ed occhiaie, ha inoltre un effetto antirughe ed idratante che si percepisce immediatamente, già dalla prima seduta. Il trattamento viene integrato con la cristalloterapia, ed oltre al massaggio manuale si va a lavorare con i cristalli laser di quarzo ialino, che regalano una sensazione di benessere alla zona trattata.

Se il tuo problema sono le palpebre pesanti, le borse o le occhiaie o se vuoi attenuare il gonfiore e la secchezza perioculare, allora Netra è il trattamento che fa per te. Il contorno occhi è una zona delicata e deve essere trattata da mani esperte.
Se desideri un contorno occhi fresco e riposato, affidati al nostro centro! Prova il trattamento per il contorno occhi Netra a soli 35€, 40 minuti di puro relax e benessere per il tuo sguardo.