febbraio 27, 2018 Nessun commento social_blogger trattamenti

Se anche tu sei stanca dei trattamenti estetici che non portano mai i risultati desiderati, ti offriamo l’opportunità di provare gratuitamente un trattamento innovativo e del tutto indolore, che contrasta in modo efficace gli inestetismi di viso e corpo ed i centimetri di troppo già dalla prima seduta.

L’Oasi del Benessere By Sara ti regala una prova gratuita del nuovo dispositivo One, dall’8 al 22 Marzo avrai la possibilità ti toccare con mano i risultati sulla tua pelle!

One lo puoi trovare solo da noi! Il nostro centro estetico è l’unico a Prato ad utilizzare questa tecnologia così innovativa.
Ma non finisce qui, se porti un’amica con te, avrai il 50% di sconto su un massaggio a scelta.

Un dispositivo ad ultrasuoni che combatte le rughe e l’adipe in eccesso

One è l’evoluzione della radiofrequenza, non è altro che un generatore di ultrasuoni che contrasta gli inestetismi cutanei della cellulite, riduce i centimetri di troppo e rimuove l’adipe in eccesso.
One è particolarmente indicato per tutti coloro che desiderano un trattamento antiaging per viso e decolletè, o vogliono combattere la cellulite e il grasso in eccesso. Il sistema computerizzato interno di One è in grado di tonificare e rigenerare i tessuti e veicola in profondità i prodotti cosmetici utilizzati durante il trattamento, cosa che non è prevista con la radiofrequenza di tipo tradizionale.

Per mezzo del trasferimento endotermico, One contrasta in modo efficace le rughe del viso ed il rilassamento cutaneo. Le 4 fasce a pannelli si possono utilizzare contemporaneamente su arti (braccia o gambe), addome e glutei, per combattere gli inestetismi della cellulite e l’adipe localizzato.

L’Oasi del Benessere By Sara è l’unico centro estetico a Prato che utilizza il dispositivo One per combattere gli inestetismi cutanei.

Cosa aspetti? Vieni a provare One, l’Oasi del Benessere By Sara ti aspetta!