dicembre 1, 2017 Nessun commento social_blogger trattamenti , ,

Pada – Trattamento di benessere per piedi freschi e curati

 

Il nostro benessere e la nostra salute passano anche dai nostri piedi, una delle parti più importanti del nostro corpo che ci sostiene, ci permette di camminare, ci da stabilità e ci fornisce la spinta che ci permette di correre o svolgere altre mille attività.
Spesso però i piedi vengono trascurati, e nonostante essi svolgano funzioni importantissime per noi, non ce ne prendiamo cura abbastanza.

In inverno specialmente, la situazione può peggiorare in quanto i piedi possono risentire delle temperature fredde, e, se non ricevono la giusta idratazione, tendono a seccarsi e screpolarsi.
In caso di piedi secchi e ruvidi, che tendono a sudare molto, oppure se si ha un problema di capillari troppo visibili o piedi gonfi e doloranti, il trattamento Pada di Lakshmi è un vero toccasana per la salute ed il benessere dei propri piedi. Si tratta di un trattamento completo per idratare, purificare, deodorare e proteggere i piedi da infezioni e funghi (micosi) per rendere la pelle più liscia e vellutata.
Per svolgere tutte queste straordinarie funzioni si avvale di ingredienti efficaci, come la Tabebuia, (detta anche Lapacho), una pianta amazzonica originaria del Sud America ampiamente utilizzata per ridurre le infiammazioni e con una potente funzione antimicrobica. Altri ingredienti utilizzati nel trattamento piedi Pada sono il Tea Tree Oil e la Manuka, antisettici ed antimicotici, l’olio essenziale di radice di Angelica che cura la pelle secca e screpolata e l’olio essenziale di Salvia Sclarea, che riduce il gonfiore e l’eccessiva sudorazione.

Il risultato? Piedi più belli e più sani e una sensazione di freschezza che dura a lungo. Il trattamento Pada è un vero e proprio trattamento di bellezza che con un solo gesto svolge molteplici azioni benefiche per la salute dei nostri piedi: li nutre, li ammorbidisce e li deodora.
L’ideale dopo una giornata in piedi, questo trattamento garantisce una pelle idratata, liscia e vellutata per molto tempo, ed è particolarmente efficace per ridurre la formazione di callosità.