giugno 28, 2017 Nessun commento Social Blogger Massaggi-centro-benessere, massaggio-rilassante , , , ,

Questo tipo di massaggio è in grado di far provare profonde emozioni, di ridurre tensioni e stress, e di ricaricare di energia.

corpo-massaggio-bio-emozionaleIl massaggio Bio Emozionale non è altro che una dolce terapia, una sorta di caloroso abbraccio e un percorso sensoriale pensato per favorire il rilassamento della persona e l’allentamento delle tensioni a cui ci sottopone la vita di tutti i giorni.

 

Nasce nel 2007 a opera di Stefano De Michino per aiutare gli altri, ma anche se stessi, nei piccoli traumi emotivi. Il nome non è frutto di una scelta casuale: Bio deriva dal termine greco “bíos” che significa “Vita” ad indicare che tutte le emozioni che proviamo nella nostra vita dovrebbero essere vissute a pieno, senza essere represse.

Il trattamento Bio Emozionale è un rapporto unico e irripetibile che si instaura tra l’operatore e chi sceglie di sottoporvisi. Esso utilizza movimenti differenti in funzione della struttura corporea, dei blocchi energetici, muscolari ed emotivi della persona da trattare e degli eventuali disturbi che si manifestano.
L’operatore si limita ad ascoltare i bisogni del massaggiato senza pregiudizio, con il massimo della devozione e amore.

corpo-massaggio-bio-emozionaleQuesto tipo di massaggio è rivolto a tutti senza controindicazioni. Esso , aumenta il livello di energia, favorisce la conoscenza delle proprie emozioni, favorisce il sonno, diminuisce lo stress ed attenua i dolori fisici.

Il trattamento Bio Emozionale è un’esperienza rivoluzionaria, una vera sfida con noi stessi in grado di lasciarci un senso di piacere e appagamento che si concretizza nel toccare e abbracciare gli altri che si sottopongo alle nostre amorevoli cure. Un viaggio ricco di emozioni che soddisfa i reciproci corpi ed anime, dove ciò che gioca un ruolo importante è il battito unisono dei nostri cuori.