maggio 15, 2017 Nessun commento Social Blogger servizi-base, servizi-centro-benessere, Tonificante, trattamenti , , , ,

Fra poco inizia l’estate!
Cominciano le vacanze, si torna al mare, si passa del tempo con gli amici e con la famiglia. ma la nostra pelle è pronta per tutto questo? Passate dal nostro SOLARIUM ed, in poche sedute, lo sarà sicuramente!

SOLARIUM-CENTRO-BENESSERE

SOLARIUM-CENTRO-BENESSERE

->UV-A: per un’abbronzatura intensa, dorata e invidiabile
Oltre che un effetto visibile a livello estetico, una corretta esposizione ai raggi UV tipo A stimola il buon umore e rinforza le difese immunitarie dell’organismo incrementando la produzione di endorfine, favorisce un aumento della concentrazione e il corretto metabolismo. Il Sole è vita!

->UV-B: la stimolazione della melanina e della vitamina D
Grazie a questa lunghezza d’onda inizia il fisiologico processo di produzionw di nuova melanina, il pigmento naturale della pelle, ma non solo, è l’unico modo che ha l’organismo per poter elaborare ed assimilare la vitamina D, indispensabile per importanti funzioni vitali come il fissaggio del Calcio, processo che permette di rinforzare le ossa (contrastando le patologie che le indeboliscono) e produrre cheratina per capelli e unghie. Il Sole è salute!

->LUCE ROSSA (633 nM) collagene per una pelle sempre giovane e fresca
La fotobiostimolazione generata dalla frequenza del colore rosso di questi tubi stimola efficacemente i fibroblasti presenti nel derma, gli organi predisposti alla produzione di nuovo collagene. in questo modo la pelle risulta, già dopo poche sedute, più tonica e vitale, rassodata e luminosa, garantendo così una reale funzione anti-age. Il Sole è giovinezza!